6dfinance al Salone delle Micro e Piccole Imprese

6dfinance parteciperà alla prossima edizione del Salone delle Micro e Piccole  Imprese.

Il Salone delle Micro e Piccole Imprese è una due giorni dove le micro e le piccole incontrano imprenditori e manager, realizzando nuovi business, creando un portafoglio clienti sempre più ampio e, soprattutto, ampliando i prodotti ed i servizi in accordo con il mercato.

La 5^ edizione – che avrà luogo presso la CCIAA di Treviso – Belluno (Piazza Borsa, 3b, 31100 Treviso) il 28 febbraio e 1 marzo 2019 – ha come pay off “Dalla Vetrina alla Vendita. Dal Digitale al Reale”, poiché vuole far incontrare i 100 espositori con gli oltre 1000 potenziali clienti, attraverso meeting brevi e dedicati, focalizzati su opportunità concrete di relazione e di business.

Si tratta di un evento a connotazione fieristica (in particolare con quattro aree: Paesi e Mercati, Servizi e Persone, Finanza & Legal & IoT 4.0, Start up & Investitors), che ha per obiettivo quello di creare opportunità concrete di relazione e di business, anche attraverso meeting brevi e dedicati. L’evento prevede inoltre un programma di seminari specialistici, con almeno 12 speech di elevato livello.

La manifestazione sarà aperta al pubblico negli orari 10.00 – 17.00, con pausa di un‘ora dalle ore 13.00 alle ore 14.00. Per ragioni di Privacy e di sicurezza della Camera di Commercio di Treviso è necessario che ogni persona che intende partecipare all’evento sia debitamente iscritta all’indirizzo: http://www.salonedimpresa.it/salone-delle-micro-piccole-imprese/#iscrizione

Parcheggio: ecco link con i parcheggi in zona: https://goo.gl/TnZLsi