6dfinance alla Fiera del Credito 2018

6dfinance presenterà le proprie attività alla prossima Fiera del Credito 2018.

La manifestazione, che costituisce l’evento di settore più importante a livello nazionale, si terrà a Milano dal 13 al 14 giugno presso l’Auditorium del Gruppo 24 ORE, situato in via Monte Rosa 91.

La partecipazione alla Fiera del Credito 2018 costituisce per 6dfinance una importante occasione di presentazione della propria attività, che mira a colmare la distanza che ancora esiste tra finanza e imprese, con particolare riferimento a quelle di piccola e media dimensione e alle neo-costituite.

Nella visione di 6dfinance questo processo si attua attraverso  una nuova relazione win-win tra i tre attori dello sviluppo: i professionisti, la finanza e le imprese.

In questa relazione, importanza centrale rivestono i professionisti della consulenza: la loro attività consiste in una azione continua di scouting e di individuazione dei migliori progetti di sviluppo delle imprese.

I progetti selezionati vengono definiti e organizzati da 6dfinance, che li inserisce nel proprio data-base, accessibile ai patner finanziari accreditati. I partner finanziari hanno così la possibilità di vagliare una offerta diversificata di opportunità di finanziamento, selezionate e definite a livello professionale.

Grazie  a 6dfinance le aziende hanno infine una corsia preferenziale di contatto con una platea di finanziatori, selezionati tra i più esperti e attenti alle necessità delle imprese.